Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennis Tavolo Senigallia brilla ai tornei regionali di categoria

Pullé Melucci Ilaria ha avuto la meglio sull'ascolana Leopardi per 3-1

1.410 Letture
commenti
Gli atleti del Tennis Tavolo senigallia

Al terzo ed ultimo appuntamento stagionale dei tornei regionali di categoria che si è svolto ad Ascoli Piceno a fine settimana, il Tennistavolo Senigallia ha confermato il valore dei suoi tesserati.

Nella categoria di entry-level tre finalisti su quattro non sono stati sufficienti a vincere la gara e così Molano Rios è giunto 2°, Gorini Alec 3° e Spinozzi Paolo 4°. Nella corrispondente categoria femminile Conti Angela è arrivata 3° ex-equo dopo aver vinto a punteggio pieno il girone di qualificazione.

Nella terza categoria femminile Pullé Melucci Ilaria ha avuto la meglio sull’ascolana Leopardi per 3-1 confermando di essere tra le più valide. Nel doppio misto invece, in coppia con Melucci Fabrizio, ha lasciato il campo a Fratini/Leopardi.

Oltre alle categorie per valore, ad Ascoli Piceno si sono disputate anche le gare giovanili. Nella categoria dei più giovani (Giovanissimi) Pongetti Daniele è risultato in testa come gli è capitato spesso durante la stagione. Nei Ragazzi (categoria appena superiore di età) i giovani del Centro Olimpico (seguiti da Falappa Nicola e Moretti Sabrina) si sono classificati al 1° e 2° posto con Melucci Michele e Arthemalle Alessandro, che hanno avuto un interessante percorso di crescita dall’inizio dell’anno. Al secondo posto invece Campanelli Matilde nel corrispondente settore femminile. Negli Allievi, Viganò Gianmarco e Giacomini Mikael hanno superato i gironi preliminari ma si sono fermati nei quarti. Negli Junior, infine, Gorini Alec è giunto in semifinale mentre il suo compagno di squadra Piacente Agostino si è fermato il turno prima.

Sabato riprende il Campionato a squadre ed il Centro Olimpico ospita quattro incontri del Tennistavolo Senigallia (con inizio alle ore 16.00):

C1    Senigallia – Montemarciano
C2    San Marino – Senigallia
D1    Senigallia – Porto Recanati (ultima di campionato)
D2    Pesaro B – Senigallia C
D2    Senigallia A – Pesaro A
D2    Senigallia C – Senigallia B

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno