SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

RCA falsa e guida in stato di ebbrezza: a Senigallia tre denunce e una confisca

I Carabinieri ritirano tre patenti e rilevano una grossolana contraffazione all'assicurazione auto

1.631 Letture
commenti
Carabinieri, controlli nel territorio di Senigallia

Lo scorso 4 febbraio i Carabinieri di Senigallia avevano fermato per un controllo una vettura condotta da D.B.J.F., 56enne di origine argentina e residente in Provincia di Pesaro-Urbino. Già a prima vista i militari avevano rilevato la presenza di un talloncino palesemente contraffatto dell’assicurazione auto.

In collaborazione con l’Ufficio Antifrode di Unipol, gli uomini coordinati dal Capitano Lorenzo Marinaccio sono poi riusciti ad appurare che non solo l’assicurazione esposta era fasulla, ma l’auto non era coperta da RCA dal 16 aprile 2009. Per l’argentino è così scatta la denuncia a piede libero per falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso, sull’auto sono stati disposti prima il sequestro, poi la confisca e la patente dell’uomo è stata infine ritirata.

Analoga sorte è toccata alcuni giorni dopo al documento di guida di T.M., nato nel 1982 in provincia di Fermo, dove abita, e a quella di M.R., classe 1975, residente in provincia di Ancona. Entrambi sono stati fermati dai Carabinieri mentre erano al volante in stato di ebbrezza. Per i due è scattata anche la denuncia a piede libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno