SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prosegue a Senigallia la potatura dei pioppi, interrotto viale IV Novembre

Tutte le modifiche alla circolazione in atto nelle giornate dell'11, 13, 15 e 18 febbraio

1.450 Letture
commenti
Potatura delle piante a Senigallia

Continuano a Senigallia i lavori di potatura alle alte alberature di viale IV Novembre, che si protrarrano per diverse giornate tra lunedì 11 e lunedì 18 febbraio e che comporteranno interruzione della strada e modifiche alla circolazione.

In particolare, con l’ordinanza numero 49/2013 emanata dal Comune di Senigallia, si stabilisce che nelle giornate dell’11, 13, 15 e 18 febbraio, dalle 8.30 alle 18, verrà chiuso al traffico viale IV Novembre nel tratto compreso tra via Mercantini e l’incrocio con largo Puccini e via Bolzano, con rimozione delle eventuali auto in sosta sul lato sinistro.

Il traffico veicolare in direzione Pesaro verrà deviato su via Petrarca, in direzione Ancona su via Capanna, in direzione centro su via Mercantini. Nel caso di mezzi di massa superiore a 7,5 tonnellate, questi verranno tutti dirottati su via D’Aquino.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da apposita segnaletica provvisoria e il semaforo tra viale IV Novembre, corso Matteotti e largo Puccini rimarrà lampeggiante durante gli orari di apertura del cantiere.

I soli residenti di via Amendola, nel tratto tra via Bolzano e viale IV Novembre, potranno accedere a quella strada e in tutti i casi gli abitanti delle zone interessate dai lavori di potatura dei pioppi dovranno di volta in volta accordarsi con gli operai per poter entrare e uscire dalle loro case, in modo da garantire loro la massima sicurezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno