SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Esercito Italiano al centro commerciale Il Maestrale di Senigallia

Stand per informazioni sulla carriera militare. Dal 5 gennaio il via ai saldi invernali

Lo stand del Comando marchigiano dell'Esercito Italiano all'Ipercoop di Senigallia

Da sabato 5 gennaio 2013 al Centro Commerciale Il Maestrale  inizieranno i saldi invernali  di fine stagione. Al Centro Commerciale Il Maestrale questo weekend a partire da venerdì 4 a domenica 6 gennaio 2013  ci sarà anche l’appuntamento con la tappa del tour invernale dell’ Esercito Italiano.
Il personale qualificato del comando Militare Esercito “Marche” sarà presente per illustrare le opportunità professionali che la Forza Armata propone ai giovani in età compresa tra i 15 ed i 32 anni.

Centro commerciale Il Maestrale - IpercoopPresso lo stand dell’Esercito, giovani e famiglie, potranno ottenere informazioni dettagliate sulle offerte formative e professionali della Forza Armata, le diverse carriere cui è possibile accedere, le modalità di partecipazione ai concorsi per l’arruolamento all’Accademia Militare di Modena ed alla Scuola Sottoufficiali dell’Esercito di Viterbo, i relativi percorsi formativi.

Sarà illustrato, inoltre, il recente bando di concorso per 6.300 Volontari in Ferma Prefissata per l’anno 2013 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del dicembre scorso che permetterà ai Vincitori la possibilità di transito nella ferma quadriennale , nel servizio permanente dell’esercito e nelle carriere iniziali dei Corpi Armati dello Stato e nelle Forze di Polizia.

Si ricorda che Il Centro Commerciale Il Maestrale è sempre aperto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura