SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Enrico Giacomelli nuovo presidente del GIS Senigallia

Nel gruppo di imprenditori senigalliese il coproprietario della Namirial succede a Silvio Pasquini

Enrico Giacomelli, a destra, assiema al sindaco Maurizio Mangialardi

Nell’ultima assemblea dei soci si è provveduto a ratificare il passaggio di consegne dal Presidente uscente Silvio Pasquini al nuovo Presidente designato Enrico Giacomelli, senigalliese 48 anni, laureato, co-proprietario della Namirial S.p.A. e della Conti di Buscareto.



Nel corso dell’assemblea si è anche provveduto a nominare i nuovi organi sociali  per il triennio 2013-2015 che risultano così composti:

Consiglio direttivo:
Enrico Giacomelli             Presidente
Luigi Fiorini                Vice Presidente

Silvio Pasquini                 Tesoriere

Riccardo Antonioni        Consigliere

Giulio Benni                Consigliere

Loris Cucchi                Consigliere

Vinicio Mentucci       Consigliere

Collegio dei Probiviri:
Mario Ronchini
Antonio Maria Rossi
Elpidio Spinozzi

Il nuovo Presidente ha ringraziato i soci che gli hanno affidato questo importante e prestigioso incarico, ha sentitamente ringraziato il presidente uscente Silvio Pasquini sulle cui collaborazioni ed esperienze sarà certo di poter contare nello svolgimento del mandato.
Il nuovo Consiglio Direttivo rappresenta diversi ambiti di attività economiche rilevanti del territorio e sarà impegnato a proporre incontri che ruotino intorno a Imprese, Cultura, Conoscenza, Coesione Sociale anche in collaborazione con le altre Associazioni, Clubs di Servizio e con le Autorità Locali.

A chiusura dell’assemblea il Presidente ha sottolineato il momento particolarmente difficile in cui versa l’economia e l’impresa sia Nazionale che Locale e che per questo sarà ancora più importante il ruolo che associazioni come il GIS possano giocare per essere stimolo positivo e propulsivo per tutta la comunità.

Anche a questo scopo l’anno prossimo vedrà l’entrata di nuovi Soci che renderà la platea del GIS più rafforzata e maggiormente rappresentativa della realtà economica Senigalliese.

 

da GIS

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia