SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia partecipa a Telethon con una serie di iniziative

Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre per raccogliere fondi musica, arte ed un calendario un po' particolare

1.849 Letture
commenti
Organizzatori e partner delle iniziative per Telethon a Senigallia

Senigallia partecipa a Telethon con una serie di iniziative che occuperanno tre giorni, da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, coinvolgendo la Pro Loco della città e quelle del territorio, l’amministrazione e diversi partner.


In particolare, tra le iniziative, vi sarà la vendita  – al prezzo di 5 euro (o a 10 con una bottiglia di vino dei Conti di Buscareto) – di un calendario 2013 assai particolare, in quanto ritraente gli amministratori cittadini in cucina mentre preparano specialità tipiche del territorio. Al fianco delle foto (di Alberto Polonara), la ricetta dei piatti e i consigli per un vino di accompagnamento.

Il calendario – a tiratura limitata – sarà acquistabile da venerdì a domenica in un gazebo esterno alla Bnl, all’interno della quale negli stessi giorni sarà invece possibile visitare una mostra del pittore Michele Sanna (dal titolo “Sistema”) e effettuare donazioni al conto Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

Sempre venerdì 14 dicembre, ma all’auditorium San Rocco, sarà invece la musica a raccogliere fondi per la ricerca, col concerto (ore 18.30, ingresso ad offerta, minimo 5 euro) delloSkyline Jazz Quintet assieme al coro “The baby voices”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura