SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Termoidraulica TMS

Senigallia, rubano nella sua auto mentre è in palestra

Furto con scasso fuori dal My Fitness Club, oltre 2.000 euro tra bottino e danno: indaga la polizia

2.555 Letture
commenti
La sede sulla strada provinciale Sant'Angelo del My Fitness Club e di altre attività

Esce dalla palestra e si ritrova senza documenti, soldi, orologio e smartphone. E’ successo a Senigallia ad un giovane di Ostra che, fuori dal My Fitness Club – sulla strada provinciale di Sant’Angelo – ha trovato la sua auto con la serratura dello sportello sfondata e l’interno tutto messo a soqquadro.

Martedì 27 novembre, ignoti (potrebbe però trattarsi anche di una sola persona) hanno usato quella che ormai sembra essere una modalità “collaudata” per aprire lo sportello: con un cacciavite e un martello hanno divelto la serratura, per poi avere “libero accesso” all’auto e rovistare tra i vani di una Bmw nera.

La vittima del furto con scasso riferisce che all’interno vi fossero il portafogli con contanti, carte di credito e documenti (solo questi poi riportati al Commissariato), un orologio e l’Iphone, per un valore totale di circa 1500 euro a cui va aggiungersi la beffa del danno allo sportello per altri 1.000 e rotti euro.

Sul fatto indaga la Polizia che al momento però non è riuscita ad ottenere alcun risultato dalle indagini: il furto è stato scoperto alle 21:15 quando finita l’attività fisica in palestra il giovane è tornato verso la macchina. I ladri potrebbero aver agito in una manciata di minuti considerato che dal momento del suo arrivo, verso le 20 circa, al momento dell’uscita, c’è stato un certo via vai di utenti di quello e altri esercizi che poteva rappresentare un problema per eventualmente essere scoperti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno