SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Anche Castelleone di Suasa si prepara alle primarie del centrosinistra

Banchetto informativo con le informazioni per partecipare al voto del 25 novembre

1.152 Letture
commenti
Elezioni amministrative 2012

Il Partito Democratico di Castelleone di Suasa comunica che in occasione delle elezioni primarie del centro sinistra del 25 novembre 2012, per votare è necessaria la registrazione che può essere fatta in sede di votazione al seggio oppure è possibile effettuare la registrazione on line all’albo degli elettori accedendo al sito www.italiabenecomune.it seguendo le modalità indicate.

Dopo aver espletato le procedure previste, munito della stampa rilasciata dal sistema, l’elettore si reca nell’Ufficio elettorale competente che sarà istituito a Castelleone di Suasa, anche il giorno del voto, ossia il 25 novembre 2012, dove versa il contributo di almeno due euro a sostegno delle spese delle primarie e ritira il certificato di elettore del Centrosinistra per poter successivamente, esercitare il diritto di voto.

Inoltre, al fine di facilitare l’affluenza al voto, domenica 18 novembre dalle ore 9,00 alle ore13,00 in Piazza Vittorio Emanuele II° sarà attivo un banchetto dove chiunque potrà registrarsi. In caso di cattivo tempo la registrazione può essere fatta all’interno della Casa del Popolo sede del Partito Democratico di Castelleone di Suasa.

da Domenico Guerra,
Partito Democratico di Castelleone di Suasa

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura