SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia discute di standard edilizi e progetto Ecogate

Giovedì 15 e lunedì 19 in seduta la II Commissione consiliare

1.195 Letture
commenti
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata per una doppia riunione: le sedute si svolgeranno alle ore 18 di giovedì 15 e di lunedì 19 novembre, sempre presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).

Le riunioni, convocate dal Presidente Giulio Donatiello, prevedono all’ordine del giorno due argomenti.

Il primo consiste nell’esame di osservazioni e controdeduzioni per giungere all’approvazione definitiva ex art. 26 L.R. 34/1992 della Variante al PRG di coordinamento degli standard edilizi (superficie utile minima degli alloggi) con le caratteristiche ambientali delle zone urbanistiche.

Al secondo punto si parlerà invece, su richiesta del Consigliere Adriano Brucchini, del Progetto “ECOGATE” per la Gestione di Attrezzature Turistiche Eco-efficienti presso il Polo Turistico in Zona Ciarnin.
Svolgeranno le relazioni sugli argomenti di propria competenza e parteciperanno al dibattito l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, e il responsabile dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura