SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Matteo Renzi a Senigallia il 19 ottobre: nasce il comitato locale che lo sostiene

Gennaro Campanile e Alessio Cinti saranno referenti e coordinatori in vista delle primarie del 25 novembre

2.170 Letture
commenti
Matteo Renzi

Le primarie del centrosinistra si avvicinano, e anche a Senigallia si costituisce il Comitato per sostenere la candidatura di Matteo Renzi. Futuro, Merito e Europa sono le parole d’ordine per imprimere al nostro Paese un’autentica e decisiva spinta verso il cambiamento, una sfida che l’Italia deve saper cogliere se vuole uscire più forte da questo momento di crisi.

A coordinare i “rottamatori” senigalliesi ci sono Gennaro Campanile e Alessio Cinti e il Comitato è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare a questo importante momento di democrazia appoggiando l’energia, l’impegno e la generosità di Matteo Renzi.

Tanto più che, la notizia è arrivata poche ore fa, il nostro candidato ha deciso di concludere il proprio tour per le province d’Italia proprio a Senigallia: l’incontro con Matteo Renzi si terrà venerdì 19 ottobre in una location ancora da stabilire.

Per avere aggiornamenti, chi è interessato può visitare la pagina Facebook: ADESSO! Senigallia con Matteo Renzi Primarie 2012; i cittadini e le cittadine che desiderano iscriversi al Comitato possono contattare i coordinatori tramite la pagina Facebook o all’indirizzo mail iluvatar78@hotmail.com.

Commenti
Ci sono 2 commenti
licaone s.n.d. 2012-10-15 09:26:54
il monnezzaro campanaro é una "significativa" promozione pubblicitaria x Renzi! n.h.u.m.
carolina 2012-10-15 23:14:47
"Tanto più che, la notizia è arrivata poche ore fa, il nostro candidato ha deciso di concludere il proprio tour per le province d’Italia proprio a Senigallia"...scusate ma questa è un'informazione sbagliata consideranto che sul suo sito son già fissati gli altri appuntamenti...sarà meglio correggere, no?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura