SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: incontri e dibattiti per una nuova edizione della Festa Democratica

Tre giorni di discussione tra il 14 e il 16 settembre

1.079 Letture
commenti
Sandro Gozi

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre si svolgerà a Corinaldo la “Festa Democratica” organizzata al Parco delle Fonti dal circo corinaldese del Partito Democratico.


Fra musica, dibattiti, incontri e tanto divertimento, la “Festa Democratica” ha in serbo un programma ricco di appuntamenti. Sarà un’occasione per discutere su temi di attualità, per confrontarsi e per trascorrere momenti insieme.

La festa inizierà venerdì 14 alle ore 19.00 con una serata tutta firmata dai Giovani Democratici di Corinaldo. Si parte con “musica e parole”, un evento pensato e dedicato ai giovani, al lavoro ed alla politica. Poi alle ore 22.30 si esibirà il gruppo musicale di Senigallia THE JET SET.

Sabato 15 alle ore 17.30 si svolgerà un incontro pubblico dove verrà presentato il report regionale sulla GREEN ECONOMY e e poi ci si diverte con i Mirage e la loro musica.

Domenica 16 invece sarà la giornata clou della “Festa Democratica”. Si parte alle ore 17.00 quando i circoli del PD si confronteranno su progetti, programmi e percorsi in vista delle elezioni politiche del 2013. L’incontro sarà un’occasione per mettere in rete voci ed esperienze, per discutere ed elaborare proposte comuni rispetto a questioni che il Partito Democratico non può rinviare.

Al dibattito parteciperà anche l’onorevole Sandro Gozi che verrà intervistato e sarà pronto a rispondere alle domande del pubblico. La serata poi si concluderà con la consueta musica da ballo questa volta suonata da Stefano Baldarelli.

L’appuntamento dunque è per questo fine settimana a Corinaldo, da venerdì 14 a domenica 16 settembre al Parco delle Fonti con la “Festa Democratica”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!