SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp, Real Vallone vs Atletico Ripe: si parte con la Supercoppa di Lega

La sfida in programma venerdì 7 settembre alle 21 presso il Campo Saline

1.487 Letture
commenti
Calcio Uisp

Venerdì 7 settembre presso il Campo Saline alle 21 scenderanno in campo il Real Vallone e l’Atletico Ripe per contendersi il primo trofeo della stagione messo in palio dalla Lega Territoriale Uisp di Senigallia. La Supercoppa di Lega prevede la sfida fra la vincitrice del Campionato Dilettanti e della Coppa di Lega.

 Il Real Vallone proverà a continuare nella striscia vincente che lo ha visto, nella passata stagione, prevalere nel Campionato Dilettanti di Senigallia, nel Campionato Regionale e nel Campionato Italiano Uisp per uno storico en plein che ha definitivamente consacrato la compagine di mister Rossetti nella storia del calcio dilettantistico locale.

A sfidarlo saranno i ragazzi dell’Atletico Ripe che, lo scorso anno, guidati da Luca Biagetti, sono stati gli unici ad aver messo in difficoltà la corazzata biancorossa cedendo nella finale del campionato regionale solo dopo un’appassionante sfida ai calci di rigore.

I presupposti per un incontro emozionante ci sono tutti, dunque, da una parte la voglia di rivincita dell’Atletico Ripe e dall’altra il desiderio di confermarsi al vertice assoluto del calcio dilettantistico per il Real Vallone.

Ma la Supercoppa di Lega è solo l’antipasto, perché il campionato dilettanti è alle porte e l’Atletico Ripe e il Real Vallone saranno sicuramente fra le protagoniste di un torneo che si preannuncia ricco di contenuti tecnici e agonistici in grado di suscitare, come ogni anno, l’interesse di tantissimi appassionati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno