SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal Sindaco di Senigallia l’augurio per un felice Ferragosto 2012

Mangialardi: "Possa rappresentare l’occasione per vivere un giorno di serenità con i propri cari"

La Notte della Rotonda 2011: la folla sul lungomare di Senigallia

Voglio rivolgere a tutti i cittadini senigalliesi e ai nostri graditi ospiti  l’augurio sincero di un buon Ferragosto. Un grazie di cuore e speciale a quei tanti turisti che anche quest’anno hanno deciso di trascorrere questa festività nella nostra città“.

Con queste parole il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha voluto esordire nel saluto ferragostano alla città e ai suoi ospiti. Ospiti che “Senigallia accoglie con la bellezza del suo mare, riconfermata per l’ennesima volta attraverso il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu delle spiagge d’Europa“.

Li accoglie – continua Mangialardi – con il fascino dei suoi beni artistici e aprendo le porte dei propri splendidi Musei. Li accoglie soprattutto con quello che da sempre rappresenta il nostro tesoro più prezioso: la professionalità dei nostri operatori turistici e l’ospitalità della nostra gente“.

Un ferragosto che rischia come purtroppo visto negli anni precedenti di trasformarsi in un’occasione in più per fare bisboccia, o che può portare a qualche disagio, ma che il Sindaco si augura che “possa davvero rappresentare l’occasione per vivere un giorno di serenità in compagnia dei propri cari“.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Un povero tra i poveri (di politica) 2012-08-14 14:42:48
"CHE DIO CE LA MANDI BUONA".
Come diceva il prete che aspettava la nuova perpetua. Se la notte bianca non gli ha insegnato niente non dovrebbe pensare che un semplice messaggio augurale (di vivere una giornata in serenità con i propri cari) basti al non ripetere le idiozzie della notte bianca. Un piano sicurezza è stato almeno studiato coordinato ed approntato??, un piano di soccorso delle ambulanze, superiore alla norma è stato adottato??, un rafforzamento di personale al pronto soccorso è stato organizzato??. Spero che tutto ciò sia stato previsto dal primo cittadino che è anche il primo responsabile di quello che accade in città. Spero che il tutto non sia stato approntato al solo vile denaro (BASTA FAR CASSA) con una semplice raccomandazione "CHE DIO CE LA MANDI BUONA".
Luca 2012-08-14 16:03:40
Caro sindaco, il ferragosto sarebbe sicuramente più felice, se tutta la spazzatura venisse ritirata e non lasciata anche in terra. In molte parti della città la situazione é davvero desolante. Provi a fare un giro che non sia il centro storico e il lungomare ...
Ghe 2012-08-14 17:50:28
IL MIO AUGURIO PER UN BUON FERRAGOSTO E' DI AVER UN SINDACO COSI' !
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/465397/
piero 2012-08-14 18:23:47
fare gli auguri per un giorno di serenità (ferragosto) con i propri cari a senigallia, una città che d'estate diventa una immensa baraonda a cielo aperto è ottimo per partecipare a la "sai l'ultima".
Shlomo Yehuda 2012-08-14 19:36:47
Leggo: “possa davvero rappresentare l’occasione per vivere un giorno di serenità in compagnia dei propri cari“. Ma glielo ha spiegato nessuno a Mangialardi che non è il giorno di Natale?!
Ingrao
pasquale torino 2012-08-15 13:50:30
Pensa alle famiglie dei disabili, alle famiglie dei cassaintegrati e dei licenziati CAMUTA e fatti un esame di coscienza caro sindaco
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura