SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Frecce Tricolori, Senigallia Air Show ringrazia il Sindaco e il Comandante Lant

"Una splendida realtà divenuta tale grazie all'interesse e alla disponibilità"

Frecce Tricolori: la Pan (Pattuglia acrobatica nazionale) in esibizione

Il saluto delle Frecce Tricolori e di tutti i piloti che hanno animato il Senigallia Air Show 2012–memorial Luciano Moroni e Stefano Rosa è ancora presente in tutti noi“. Con queste parole il presidente dell’Aeroclub di Ancona, Egidio Straccio e la famiglia Moroni, ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione aerea di sabato 4 agosto.

Un evento che ha richiamato decine di migliaia di appassionati del volo e non che proprio con la loro presenza hanno reso il Senigallia Air Show una vera e propria festa per l’intera città.

Un grazie deve essere rivolto al sindaco Maurizio Mangialardi, e con lui l’intera Amministrazione Comunale, che ha mostrato sin da quando si è iniziato a parlare dell’evento grande interesse e disponibilità nei confronti della proposta divenuta poi splendida realtà“.

Sentimento di gratitudine viene rivolto anche al Comandante Marco Lant che ha regalato alla città uno spettacolo sempre unico e nel cielo di Senigallia e che ha vissuto assieme al resto della formazione momenti di grande intensità emotiva anche a terra per la suggestiva cerimonia di commemorazione dei nostri piloti Stefano Rosa e Luciano Moroni.

Immancabile il grazie per la città di Senigallia che ha risposto con grande affetto e naturalmente a tutti gli amici sostenitori che con il loro contributo economico hanno dato linfa alla manifestazione e senza i quali difficilmente si sarebbe riusciti ad ottenere un così bel risultato.

di Senigallia Air Show

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura