SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, fanno sesso ai giardini Catalani

Una coppia di adolescenti si lascia andare ad effusioni un po' troppo hot

3.938 Letture
commenti
Giardini Catalani

L’episodio più famoso è quello di piazza santa Croce a Firenze: il 23 giugno di questa calda estate 2012 un ragazzo e una ragazza erano stati ripresi con dei telefonini,  mentre sdraiati per terra dietro la statua di Dante, incuranti di tutti, facevano sesso.

Da quel giorno sono stati diversi i casi segnalati un po’ in tutta Italia. Anche Senigallia non è voluta essere da meno e così,  nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 agosto,  mentre in città impazzava la febbre per questa XIII edizione del Summer Jamboree, una coppietta di adolescenti si è lasciata andare ad effusioni un po’ troppo hot in un angolo dei giardini Catalani.

A dare ‘l’allarme’ sono stati da prima i passanti che hanno invitato i giovani a continuare le loro effusioni in un luogo più idoneo. Naturalmente l’  invito è stato ignorato dalla coppietta, almeno fino all’intervento dei Vigili Urbani che sono stati nel frattempo avvertiti di quanto stava accadendo.

All’arrivo delle forze dell’ordine,  la focosa coppietta si era già in parte ricomposta,  evitando così sanzioni o denunce per atti osceni in luogo pubblico. Per loro solo una ramanzina e il consiglio a non ripetere in futuro in pubblico determinate performance .

Commenti
Ci sono 5 commenti
giorgino 2012-08-06 18:34:15
ma per cortesia !
che male facevano? semplicemente si amavano!
e ci scandalizziamo per questo?
rebecca 2012-08-06 21:03:12
giorgino non so quanti anni hai ma anche se non facevano niente di male ci sono luoghi più adatti per certe cose che dovrebbero essere intime e non fatte davanti alla gente che passa visto che sono persone e non animali.
gianni 2012-08-07 11:32:30
meglio sempre l amore che la guerra e poi bastava non guardare se era buio. è solo un mio pensiero non dico che sia giusto o sbagliato
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-08-07 15:32:22
E' solo una battuta, ma vien da farla. Finalmente qualcuno che questo prato l'ha utilizzato sperimentandolo anche se in un modo osè. Quello che non sappiamo e forse non sapremo mai, se l'ha trovato anche di proprio gradimento e di discreta utilità. :-))))
Pierluigi Perella 2012-08-08 07:20:49
discreta utilità?! ma cos'è una pisciatina?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura