SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 4 agosto la festa di mezza estate al Mamamia di Senigallia

Per l'occasione, le ragazze entreranno gratis entro l'1

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Ragazzi in pista al Mamamia

Continua la mitica estate del Mamamia di Senigallia che ogni settimana continua ad offrire uno spettacolo unico a base di divertimento e ottima musica.


Dopo gli straordinari concerti, l’ultimo in ordine di tempo Caparezzache ha estasiato i migliaia di fan accorsi da tutta la regione, sabato 11 agosto saliranno sul palco i Club Dogo, una delle più celebri crew hip hop italiane. Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, questo il terzetto, sono pronti a portare a Senigallia i loro successi e il loro ultimo disco Noi Siamo Il Club, già successo di vendite.

Ma il Mamamia, come sempre, regala ogni weekend molto di più con i suoi 10 mila metri quadri di giardino dove gustarsi un’ottima serata sotto le stelle. Cosa si potrà ballare? Di tutto e di più grazie ai cinque ambienti musicali. In sala afro via al grande afroraduno con i djs Meo, Pery, Giamma e Tium, in sala reggae si alterneranno invece i djs Gianca e Mastro che mixeranno i migliori dischi dancehall e remember, in sala rock ci si scatena con i djs Simone Xsky e Andrea Bartoccini e immancabile La Regina in sala trash con la sua musica dance e commerciale.

E per questa magica notte di mezza estate le ragazze entreranno gratis entro l’1, quindi inutile aggiungere altro, il sabato sera è solo Mamamia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura