SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alberto Lanari è il nuovo coach dell’US Pallavolo Senigallia maschile

Per il tecnico un passato con la rivale AS Volley. Gli auguri del presidente Greganti

1.487 Letture
commenti
Casa del Mar - Ristorante - Buffet in spiaggia
Pallavolo maschile

Alberto Lanari è il nuovo allenatore della prima squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. E’ una svolta epocale nella storia del volley locale perché si tratta di un vero e proprio passaggio del Rubicone per un coach che ha vissuto la sua carriera nell’As Volley, l’altra squadra di Senigallia, da sempre rivale dei colori nerazzurri. Lanari ha creduto nel progetto, basato sui giovani, propostogli dalla società del presidente Fulvio Greganti.

La squadra, salvatasi in extremis lo scorso anno in serie D grazie soprattutto alla tenacia dell’ex coach Stefano Paradisi (diventato nel frattempo supervisore del settore giovanile dell’Us), sarà rinnovata per il 50% dei suoi effettivi con una prospettiva rivolta al futuro.

Un in bocca al lupo caloroso per il nuovo coach – ha detto il presidente Greganti Mi auguro che sappia intraprendere la strada di un deciso rinnovamento2.

“L’ arrivo di Lanari –ha spiegato il Direttore tecnico Roberto Paradisi – coincide con la volontà della società di cambiare il passo, nel senso di puntare su nuove generazioni di atleti pur non rinunciando all’apporto di esperienza di alcuni giocatori più esperti riconfermati.

Ad Alberto Lanari, il cui approdo alla Us rappresenta anche la base di una riunificazione della pallavolo senigalliese, il mio “n bocca al lupo.

Siamo certi che Alberto metterà a disposizione la sua decennale esperienza in questa nuova avventura sportiva“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno