SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto colpisce un dissuasore, che sfonda un garage a Cesano di Senigallia

Incidente all'alba: danni fino alla camera da letto, ferito non gravemente il conducente

4.785 Letture
commenti
Il dissuasore che ha sfondato garage e muro della camera

Un gran botto all’alba ha svegliato alcuni abitanti su una parallela del lungomare a Cesano di Senigallia. Si è verificato alle 5.30 della mattina di domenica 8 luglio l’incidente che ha visto coinvolti una vettura, un dissuasore stradale tipo “panettone”, un garage e… una camera da letto.

Alla guida di un’Audi si trovava il trentanovenne C.M., che percorrendo la strada parallela al lungomare nord di Senigallia, all’interno della frazione Cesano, ha centrato il dissuasore stradale di cemento a forma di panettone, restando ferito in maniera non grave nello scontro.

Il dissuasore, però è schizzato via dopo l’urto, andando a sfondare il garage di una casa a lato della carreggiata, entrando nel locale e finendo per colpire la macchina per il condizionamento dell’abitazione. Quest’ultima, a sua volta, ha sfondato una parte del muro contro il quale era poggiata, aprendo una breccia sulla camera da letto attigua.

Sul posto, oltre all’ambulanza e alle forze dell’ordine che dovranno far luce sulle cause dell’urto, anche i Vigili del Fuoco di Senigallia per una perdita di gas dalle tubature rotte con lo sfondamento del muro.

Commenti
Ci sono 6 commenti
carlo 2012-07-08 14:27:39
enamadonna!
ghe 2012-07-08 14:32:55
per fortuna che quassù al cesano c'è il limite dei 30 KM orari ....... strisce pedonali non ritinte, gente che corre per strada con ogni mezzo , il mammamia che non ti fa dormire da quanto è alta la musica,sottopassaggio preso perennemente contromano da bici, moto , scooter e auto , parcheggi stra - selvaggi ... ecc ecc ecc .....
nicola 2012-07-08 20:06:13
ma qual'è la casa ero curioso di vedere
O. Manni
Paul Manoni 2012-07-08 21:23:14
Certo però che prendere con l'auto uno di quei "cosi" di cemento, non è mica da tutti...Peraltro non deve essere stata nemmeno una bella esperienza. Ha fatto più danni questo signore a lui, alla sua auto ed a terzi, che ne un missile anticarro sparato da un non vedente!!
Michele 2012-07-09 12:23:15
Immagino che andava piano, i vigili sul lungomare ci sono la domenica quando non giri nemmeno in bici, giusto per farsi vedere, oppure durante la settimana vicino alle aziende che aspettano la gente che torna a casa per fargli la multa vanificando 8 ore i lavoro.
martin pescatore 2012-07-09 17:44:09
Scusate ma era un garage,opp. un appartamento abusivo!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura