SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: l’Italia del beach volley si allena per le Olimpiadi a Senigallia

L'unica coppia italiana qualificata, Lupo-Nicolai, pizzicata ad allenarsi domenica 24 giugno

5.943 Letture
commenti

L’unica coppia italiana del beach volley maschile che è riuscita a qualificarsi per le imminenti Olimpiadi di Londra, impresa non facile, ha passato domenica 24 giugno una giornata di svago a Senigallia, senza rinunciare ad allenarsi.


L’abruzzese Paolo Nicolai, 203 cm e 24 anni, e il romano Daniele Lupo, 21 anni, 194 cm, alla presenza di diversi curiosi che hanno scrutato i due più forti atleti italiani della disciplina, si sono tenuti in forma infatti ai Bagni Virgilio e Marco 46, affrontando un’altra coppia del giro della nazionale davanti agli occhi attenti di Paulao, leggendario ex giocatore brasiliano ed attuale tecnico della nazionale azzurra. Paolo Nicolai

Lupo e Nicolai hanno raggiunto l’importante obiettivo di Londra 2012 grazie ad una positiva stagione nel circuito mondiale, dove hanno ottenuto anche uno storico secondo posto nella tappa di Pechino.

Per entrambi sarà la prima partecipazione olimpica e chissà che anche la trasferta senigalliese, dove hanno pure ricevuto il saluto dell’amministrazione comunale, non possa permettere loro di consegnare all’Italia la prima medaglia nella disciplina.

Daniele LupoPaolo Nicolai, primo piano

Paulao

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno