SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, Senigallia vince il torneo Marche-Umbria

Successo delle ragazze della Deagourmet nel quadrangolare di pallavolo femminile

2.656 Letture
commenti
Successo delle ragazze della Deagourmet Senigallia nel torneo Marche-Umbria di volley femminile

Prestigiosa affermazione della Deagourmet Senigallia nel quadrangolare Marche-Umbria di pallavolo femminile svoltosi al palasport di via Campo Boario. Le nerazzurre di coach Paradisi hanno vinto tutte le tre partite del girone all’italiana che le vedevano opposte a Ponte Felcino, Candia e Bastia Umbra.

E’ stata la degna conclusione di una stagione sportiva che ha visto le senigalliesi accedere, da neopromosse nella categoria, alla poule promozione della serie D.

Il campionato si è concluso a metà aprile, ma le ragazze, elogiate per questo dal coach, si sono allenate ugualmente con impegno e passione anche per ben figurare nel tradizionale torneo di fine stagione in cui, insieme al Candia, rappresentavano le Marche.

Dall’altra parte le formazioni umbre del Ponte Felcino e del Bastia Umbra. Ogni match del quadrangolare prevedeva tre set obbligatori e a vincere il torneo sarebbe stata la squadra che si sarebbe aggiudicata il maggior numero di set nei tre incontri del girone all’italiana.

Le squadre partecipanti al torneo Marche-Umbria di volley femminileLa Deagourmet ha battuto 3-0 il Ponte Felcino e 2-1 sia il Candia sia il Bastia Umbra. Il torneo si è svolto su due giornate nel corso delle quali c’è stato anche il tempo per mettere in campo un’amichevole maschile tra le vecchie glorie del Cus Perugia e la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia.

Il clima festoso e di amicizia tra le società ha rappresentato il degno coronamento della stagione sportiva 2011/2012. Il successo ottenuto darà ulteriore slancio alla Deagourmet, intenzionata a puntare ai massimi traguardi nella serie D 2012/2013.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione