SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tiro con l’arco, Senigallia figura bene ai giochi studenteschi

Tre studentesse della Marchetti qualificate per la fase nazionale

2.397 Letture
commenti
Gli arcieri ASSTA ai Giochi Studenteschi

Grande soddisfazione per gli Arcieri ASSTA Senigallia  alla “Fase Regionale dei Giochi Studenteschi” svoltasi a Belforte del Chienti. La competizione, di livello nazionale, ha carattere promozionale e viene organizzata dalla Federazione Italiana Tiro con l’Arco e il Ministero della Pubblica Istruzione.

Le tre giovani atlete, Letizia Colombo, Vittoria Petrolati e Bianca Simoncelli, hanno preso parte alla gara per l’Istituto Comprensivo Marchetti di Senigallia nel quale studiano, e sono state preparate e accompagnate dal tecnico e responsabile del Gruppo giovanile degli Arcieri ASSTA Senigallia Marisa Fabietti,  e dal Prof. Stefano Olivi, docente dello stesso Istituto e vicepresidente dell’Associazione.
Il risultato agonistico conseguito in gara dalle ragazze, è stato assolutamente eccellente, nella classifica individuale, Letizia Colombo si è classificata al primo posto, Vittoria Petrolati al terzo e Bianca Simoncelli all’ottavo.
Nella classifica a squadre,  hanno guadagnato il gradino più alto del podio, proiettandosi direttamente  alla fase Nazionale dei Giochi Studenteschi, che si svolgerà nelle giornate del 21, 22, 23 e 24 maggio prossimi a Policoro in provincia di Matera.

A loro tre e ai loro preparatori, vanno i complimenti della Società sportiva ASSTA e della Scuola Marchetti e un grande “IN BOCCA AL LUPO!” per il prossimo prestigioso impegno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura