SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Ginnastica Ritmica: la Uisp Senigallia brilla a Cerreto

Ottimi risultati nella seconda prova del campionato regionale

3.566 Letture
commenti
Ginnastica ritmica

Domenica 29 Aprile, presso il palazzetto dello sport di Cerreto D ‘Esi, si è svolta la 2a prova del Campionato Regionale UISP di ginnastica ritmica, 1a e 2a categoria individuale e squadre dalla A alla H.

Per la 1a cat.Esordienti combinata, la più piccola ginnasta senigalliese in gara, di appena 8 anni,  Greganti Giorgia, si è qualificata al settimo posto con un esercizio al corpo libero e palla, mentre nella 1a cat. Allieve combinata, Greganti Federica, con un esercizio al cerchio e palla, ha fatto una buona prova di gara, come anche Silvestrini Martina nella 1a cat. Junior combinata, mentre nella 1acat. Senior combinata, Lucilla Nicole ha ottenuto un terzo posto con un esercizio al nastro e clavette.

Nella 2a cat. Allieve, Fabri Alice si è classificata 3a e Lucilla Serena 5a  con due esercizi, uno alla palla e l’altro con la fune, mentre nella 2a cat. Junior, Fabri Eleonora si è classificata al secondo posto con le clavette e con la palla.

Per la 2a cat. Senior, con un esercizio alle clavette e uno al nastro, Renzi Sharon si è classificata al secondo posto del podio mentre Borgognoni Bolognini Giulia ha conquistato il quarto posto.

Per le categorie a squadre la UISP Senigallia si è presentata con la categoria F, cioè un esercizio con 3 palle e 2 nastri, composta da Bruschi Sara, Bolognesi Gaia, Fileni Alice, Giuliani Rebecca e Ruvio Francesca, le quali hanno ottenuto il terzo posto del podio.

Grande soddisfazione delle tecniche Silvia Angeloni e Lyudmyla Rumyantsev che hanno accompagnato le ginnaste e che quotidianamente le preparano alle competizioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura