SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia si è qualificato per i play-off

Le prime 3 squadre accederanno alla serie C2 regionale

1.495 Letture
commenti
Gli atleti del Tennistavolo Senigallia

Al termine del Campionato regionale di tennistavolo di serie D1 il Tennistavolo Senigallia si è qualificato per i play-off insieme ad altre 7 squadre (due per ogni girone).

La seconda posizione del girone ha permesso ai senigalliesi di affrontare al primo turno dei play off Camerino anziché Marina di Montemarciano aumentando le chances di accedere alla fase finale.

Le otto squadre disputeranno un preliminare (San Marino-Marina di Montemarciano, Camerino-Senigallia, Mogliano-Massignano, Grottammare-S.Elpidio a Mare) e le vincitrici daranno vita ad un girone di solo andata domenica 13 maggio al Centro Olimpico di Senigallia in una manifestazione interessante e coreograficamente bella per l’utilizzo simultaneo dei vari tavoli.

Le prime 3 accederanno alla serie C2 regionale mentre la quarta rimarrà in serie D1 perché per la stagione 2012-13 prevede due soli gironi anziché gli attuali quattro.

Il Tennistavolo Senigallia ha partecipato alla serie D1 con cinque squadre in gran parte giovanili. Mentre la formazione D (Falappa Nicola, Piacente Agostino e Francesco, Spinozzi Paolo) tenta il passaggio in C2 con buone possibilità di farcela, la formazione B (Azzoni Marcello, Boidi Daniele, Landi Michele, Sestito Andrea) giunta al 3° posto rimarrà in D1, la formazione E (Assanti Francesco, Frattini Lorenzo, Molano Rios Santiago, Vecchi Gianmarco, Vecchi Maurizio, Viganò Gianmarco) si giocherà la permanenza in D1 con i play-out, sempre al Centro Olimpico contro Corridonia, Recanati ed Ascoli Piceno con un solo posto a disposizione.

Per le altre due squadre si riproporrà un campionato simile a quello di quest’anno con la formazione A (Faini Ivano e Marco, Gorini Alec, Matafora Mirco, Melucci Fabrizio Michele ed Ilaria, Pongetti Daniele) e la formazione C (Arthemalle Alessandro, Baci Lorenzo, Berluti Federico, Conti Angela, Costantini Enea)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura