SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: nuovo appuntamento con “Waitin’ for Summer Jamboree”

Sabato 5 maggio alla Rotonda si balla dalle ore 21.30

Winter Jamboree 2012 alla Rotonda di Senigallia

Let’s dance Jive, Swing, Rock and roll, R’n’B. In poche parole, largo al “Waitin’ for Summer Jamboree”!

Sabato 5 maggio, torna l’appuntamento con il consueto attesissimo Rhythm’n’Dance Party anni ’40 e ’50 alla Rotonda a Mare di Senigallia. La serata avrà inizio alle 21.30 con l’entrata in scena dei ballerini e l’accensione della consolle.

Il Record Hop sfornerà melodie dolci e swinganti, pezzi ballabili per tutta la notte in un’atmosfera glamour e spensierata, nel pieno stile della musica e della cultura americana degli anni Quaranta e Cinquanta a cui è dedicato il VI Festival invernale e primaverile in corso.

Il “Waitin’ for Summer Jamboree” proseguirà fino al 7 luglio preparando la strada alla mitica baldoria estiva, il Summer Jamboree, che ogni agosto trasforma la città di Senigallia in un palcoscenico rock a 360 gradi, con concerti, dopofestival, dance party, dj set, mercatini, abbigliamento, accessori, acconciature e tante occasioni rigorosamente in stile.

Gli appassionati hanno perciò la possibilità di tenere calde le giunture e scatenarsi al ritmo di serate con professionisti della consolle.

Sabato 5 maggio, la staffetta di djs che animeranno la notte sarà aperta dal main e guest dj Mr Lucky e a seguire arriveranno i due resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.

Il mese di maggio accoglierà i ballerini anche nella serata di sabato 19 maggio con un altro Rhythm ‘n’ Dance party a suon di dj set. Imperdibile il 2 giugno arriverà poi l’esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK). Il 16 giugno e 7 luglio ci saranno gli ultimi due Rhythm ‘n’ dance Party del Festival invernale e la Rotonda potrà lanciarsi nel count down verso il Summer Jamboree.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.

La VI edizione del “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.

Info www.summerjamboree.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura