SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: la Vigor Senigallia saluta il Bianchelli

Ultima partita interna dell'anno per i rossoblù contro il Grottammare, domenica 29 aprile alle ore 16.30

2.170 Letture
commenti
Stadio comunale "Goffredo Bianchelli" di Senigallia

Si chiude, almeno al Bianchelli, la stagione regolare 2011-12 della Vigor Senigallia, che nella trentatreesima giornata del campionato di Eccellenza ospita il Grottammare domenica 29 aprile alle ore 16.30 (e non più alle 16).


Dopo il pareggio beffa di Fermo ma soprattutto dopo la sconfitta interna contro la Cagliese di qualche giorno prima, la truppa rossoblù ha – sorprese dell’ultimo momento permettendo – poco da chiedere alle ultime due gare della stagione (dopo il Grottammare ci sarà la Belvederese in trasferta), ma vuole terminare bene un campionato positivo e magari lanciare qualche altro giovane in prima squadra (contro la Fermana ha debuttato lo juniores Mattioli), senza perdere posizioni dall’attuale sesto posto in classifica.

Più pesante la posta in palio per il Grottammare, che, quarto, spera ancora concretamente nei play-off che dipendono però anche dall’andamento della Fermana, che non dovrebbe finire a più di nove punti dalla seconda in classifica per far sì che la post season si disputi.

Dopo le squalifiche, la Vigor recupera Giraldi e Bellucci mentre nel Grottammare mancherà Iachini, figlio dell’ex giocatore dell’Ascoli ed attuale allenatore della Sampdoria.

All’andata a Grottammare finì 1-1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura