Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, colpito da ictus si accascia nel parcheggio del supermercato

L'uomo soccorso dagli addetti alla sicurezza e dal 118 è ricoverato in gravi condizioni

Ambulanza CRI a Senigallia

Si è accasciato nel parcheggio del supermercato ‘Il Molino’ dopo aver fatto la spesa come consuetudine; è successo in torno alle 10.30 della mattinata del 5 aprile. L’uomo, un 77enne senigalliese, A.F. le sue iniziale, è stato colto da un ictus.

La prima a dare l’allarme è stata la cassiera che ha notato il pallore dell’anziano e l’andamento barcollante. L’uomo ha cercato di tranquillizzare la donna rassicurandola sulle sue condizioni . Dopo aver pagato l’uomo è uscito dal centro commerciale di via Abbagnano e con passo incerto si è diretto verso la sua automobile.

Nel frattempo, la dipendente del supermercato aveva già avvisato i vigilantes di sincerarsi sulle condizioni effettive dell’uomo e di ‘scortarlo‘ fino alla sua auto. Accortezza che si è rivelata decisiva: l’uomo appena  arrivato alla macchina si è accasciato al suolo; gli uomini della sicurezza hanno chiesto repentinamente l’intervento del 118 sul luogo.

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Senigallia dove gli è stato diagnosticato un ictus. Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia della municipale che tramite la targa è risalita all’identità dell’uomo avvisando così la moglie del pensionato.

Commenti
Solo un commento
Manuela 2012-04-06 11:36:13
Beh diciamo che la cassiera è stata molto accorta, non so se tutte lo avrebbero fatto...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura