SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vacanze di Pasqua 2012: alla ricerca di un appartamento in affitto a Senigallia?

Una casa vacanza per la settimana di festa ad Aprile per il primo sole in spiaggia

Passeggiata in riva al mare

Le vacanze di Pasqua 2012 si stanno avvicinando, e con queste anche la voglia di prendersi qualche giorno di riposo dallo stress del lavoro e dello studio. Per chi decide di non andare all’estero, una delle soluzioni più richieste per le vacanze di Pasqua è quella di dirigersi in tranquille località balneari, per apprezzare la calma della spiaggia a primavera e i primi raggi di sole, cercando un appartamento in affitto.


Per i turisti che vogliono rimanere a contatto con la natura una delle migliori mete può essere la Spiaggia di Velluto situata lungo la costa Adriatica, perfetta per una tranquilla villeggiatura primaverile, in una località posizionata tra il mare e le colline. Riscuotono grande successo nella ricerca di un alloggio economico e immediato, per le vacanze di Pasqua sulla Spiaggia di Velluto, gli affitti immobiliari a Senigallia.

Indubbiamente sono tante le mete scelte dagli italiani su tutto il territorio italiano ma il comune denominatore per la ricerca di un alloggio sono le case vacanze sul mare, per svegliarsi ed affacciarsi direttamente sulla spiaggia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura