SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Alleanza per l’Italia sceglie il suo portavoce: Ezio Amadio

Eletto all'unanimità, a breve il direttivo comunale. Obiettivo: percorso comune col terzo polo

2.208 Letture
commenti
Ezio Amadio

Gli aderenti ad Alleanza per l’Italia di Senigallia hanno scelto il loro portavoce. Riuniti in congresso – al quale hanno partecipato il commissario provinciale Antonio Recchi e la Presidente del Consiglio Comunale di Ancona Letizia Perticaroli – hanno eletto all’unanimità Ezio Amadio, già candidato alle elezioni regionali del 2010.

Amadio – 56 anni – è conosciuto a Senigallia soprattutto per la sua attività di Coordinatore dell’Emergenza Territoriale 118  e per la sua attività  nel sindacato fin dal 1984 nonchè  fondatore e Segretario del sindacato autonomo ALI Sanità, operante sin dal 2000 nelle strutture pubbliche e private del settore socio assistenziale.

Il primo compito che vedrà impegnato Amadio – appena la sua elezione sarà ratificata dagli organismi superiori – sarà quello di nominare il direttivo comunale.

Subito dopo, come indicato anche dall’assemblea, il primo impegno sarà rivolto ad incontrare gli altri partiti del Terzo Polo con i quali iniziare anche a Senigallia un cammino comune che porti ad azioni comuni per costituire un punto di riferimento a quanti si aspettano dalla politica senso della responsabilità e risposte ad una situazione generale sempre più preoccupante.

Risposte che, come dichiarato da Amadio, vanno trovate soprattutto dopo aver ascoltato le sollecitazioni che arrivano da chi tutti i giorni deve fare i conti con una crisi che incide sempre di più sulla vita delle famiglie.

Lo stesso congresso ha eletto i delegati al prossimo congresso provinciale di Alleanza per l’Italia.

da Alleanza per l’Italia Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno