SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Pallacanestro Senigallia, super derby a Fossombrone il 4 marzo

Salto a due alle ore 18 nel palasport forsempronese contro la squadra di coach Renzi

1.123 Letture
commenti
Pallacanestro

Torna un derby sempre atteso per la Pallacanestro Senigallia che domenica 4 marzo alle ore 18 rende visita alla Remet Fossombrone, in un incontro valido per la nona giornata di ritorno del campionato di DNB.

Senigallia-Fossombrone è ormai una classica del basket regionale degli ultimi dieci anni, considerati i molti precedenti che dall’inizio degli anni Duemila hanno visto protagoniste le due società, sempre in DNB.

E’ un buon momento quello attuale per la squadra forsempronese allenata da Carlo Renzi: le ultime vittorie, anche lontano dal proprio (caldo) pubblico, hanno riportato la Remet all’ottavo posto, con un bilancio di undici vittorie e dieci sconfitte; la Goldengas è invece attualmente sesta, con dodici successi ed otto sconfitte.

Dunque, una sfida play-off, ai quali saranno ammesse le prime otto in classifica.
All’andata netto successo senigalliese (81-61) ma stavolta, sul tradizionalmente ostico parquet forsempronese, la sfida sarà sicuramente più aperta.

Due ex tra i biancoverdi di casa: Perini, lo scorso anno a Senigallia, e Barantani, che giocò alla Goldengas in DNA nel 2004-05: i due ex compongono con Bloise, Puleo e Nardi (o Paci) il quintetto di partenza, mentre dalla panchina escono i giovani Fabi, Gotti e Mancinelli.
Arbitreranno Battista di Reggello (Fi) e Galasso di Siena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno