Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’associazione provinciale Cuochi di Ancona ha incontrato lo Chef senigalliese Cedroni

Il corso di aggiornamento svoltosi al Panzini è stata una preziosa occasione di arricchimento

Si è svolto al Panzini di Senigallia il corso di aggiornamento professionale organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi.
Il presidente Luca Santini, il segretario Roberto Mantoni e tutto il consiglio direttivo hanno fortemente voluto questo incontro invitando per la prima volta in associazione il grande maestro che lustro alla città di senigallia in tutto il mondo.

L’incontro è stato il 20 febbraio 2012 al panzini con posti limitati ed abbiamo fatto il pieno; lo chef Cedroni ha lasciato tutti i cuochi e appassionati intervenuti, strabiliati non solo dai piatti proposti ma dalle sue conoscenze, eserienze, tecniche, idee, percorsi lavorativi.

Il corso è durato circa 3 ore dove cedroni ha proposto 8 piatti del suo menu. ora ci prepariamo ai prossimi incontri che saranno incentrati su pasticceria e panificazione. per info contattare il presidente Luca Santini 347 1662496 oppure scrivere a info@cuochiancona.it.
foto e dispense le trovano sul sito www.cuochiancona.it dove è anche possibile iscriversi per ricevere le varie comunicazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno