SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: finito il maltempo riprendono i campionati per l’Us di Senigallia

Sabato 18 febbraio il via alla seconda fase dei campionati di serie D

1.005 Letture
commenti
Maceratanotizie.it
La squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia: la Deagourmet 2011-2012

Ripartono i campionati di pallavolo dopo la sosta forzata per l’emergenza maltempo. I tornei di serie D femminile e maschile ripartiranno dalla prima giornata della seconda fase, quella decisiva per decretare le promozioni in serie C e le retrocessioni in Prima Divisione.

Gli obiettivi per le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia sono completamente opposti.
Le ragazze della Deagourmet, seconde classificate nel proprio girone della prima fase, si sono qualificate per la poule promozione.
I ragazzi
della Security Ta.Pe. Max Control, invece, non sono andati oltre il sesto posto nella prima fase e dovranno dunque lottare per non retrocedere.

La Deagourmet, in questa seconda fase, esordirà in trasferta sul campo del Corridonia. Un esordio di fuoco contro una squadra che nella prima fase ha vinto 16 partite su 16. Sarà una partita a suo modo storica perché, per la prima volta, ci sarà una radiocronaca pallavolistica per una squadra di Senigallia. Radio Velluto (Fm 99.6 Mhz) ha infatti creato un’apposita trasmissione, intitolata “Time out”, per seguire in diretta tutte le gare della Deagourmet nella poule promozione. Vi saranno ampi collegamenti con i palasport che vedrà impegnate le nerazzurre, alternati con brani musicali. Prima radiocronaca, dunque, sabato 18, ore 21, da Corridonia.

La strada verso la salvezza dei ragazzi della Security Ta.Pe. Max Control inizierà invece dal match casalingo contro il Fratini Macerata. Per gli uomini di coach Stefano Paradisi la vittoria è d’obbligo per allontanare fin da subito pericolosi fantasmi. Si gioca alle 21 al palasport di Via Campo Boario a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura