SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Su Radio Velluto le radiocronache dei match della U.S. Pallavolo Senigallia

L'11 febbraio su "Time Out" primo match in diretta contro Tolentino

1.855 Letture
commenti
Pallavolo

Quella tra Deagourmet Senigallia e Secursilent Tolentino, primo incontro del girone promozione della serie D femminile, sarà una partita storica per la pallavolo senigalliese. Per la prima volta, infatti, Radio Velluto Senigallia, la emittente cittadina con grande bacino d’ascolto nella parte nord della provincia di Ancona e in quella sud della provincia di Pesaro-Urbino, trasmetterà una radiocronaca diretta pallavolistica.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 di sabato 11 febbraio. Tutti coloro che non potranno essere presenti al palazzetto non dovranno far altro che sintonizzarsi su FM 99.6 Mhz e ascoltare le gesta delle nerazzurre impegnate ad inseguire il sogno proibito della promozione in serie C.

Ovviamente non si tratterà di una radiocronaca una tantum. Radio Velluto seguirà infatti tutte le partite (in casa e fuori) della Deagourmet nel girone promozione (10 partite fino a fine marzo), più gli eventuali playoff a cui si qualificheranno seconda e terza classificata del girone (la prima sarà direttamente promossa).

La trasmissione a supporto delle radiocronache si intitolerà “Time out”.
I collegamenti con i palazzetti in cui sarà impegnata la Deagourmet saranno inframezzati da musica e notizie. Ovviamente, però, la radiocronaca sarà sempre garantita nelle fasi salienti dei set quando i collegamenti dal campo di gioco saranno più lunghi.

I radiocronisti saranno alternativamente Marco Benarrivo e Giacomo Valeri, il regista in studio Alberto Olivieri. Tutto sarà reso possibile da “La taverna dei Guelfi” che sarà partner pubblicitario della trasmissione.

Collegandosi via internet al sito sarà anche possibile ascoltare Radio Velluto in streaming.
Dalla home page del sito basta cliccare “on air” in alto a destra (non funziona con il browser Google Chrome).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio