Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incontro con padre Alex Zanotelli alla chiesa dei Cancelli

L'acqua pubblica, le spese militari e la giustizia solidale i temi dell'incontro di domenica 12 febbraio

Alex Zanotelli

Confermato l’appuntamento con padre Alex Zanotelli a Senigallia. L’incontro, già annunciato nelle pagine di SenigalliaNotizie.it, si terrà domenica 12 febbraio 2012 all’auditorium chiesa dei Cancelli alle ore 18 e sarà l’occasione per ascoltare dalle parole del missionario comboniano “le ragioni degli indignati“, dalla difesa dell’acqua pubblica alla riduzione delle spese militari.

Alessandro Zanotelli è l’ispiratore ed il fondatore di diversi movimenti italiani volti a creare condizioni di pace e di giustizia solidale e si trova nelle Marche per alcuni incontri a Senigallia, Fano, Monteporzio e Cagli grazie all’intervento sia della Caritas Diocesana Fanese-Sala della Pace, che del Centro Missionario della Diocesi di Senigallia che infine del Comitato Acqua Bene Comune locale.

Le battaglie per la legalità a Napoli, la liberalizzazione dei servizi idrici, il diritto all’acqua pubblica e la riduzione delle spese militari affrontate dal governo italiano saranno i temi delle serate del 9 febbraio a Fano, del 12 a Senigallia, del 13 a Monte Porzio e del 14 a Cagli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura