SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A causa del maltempo annullati altri eventi a Senigallia

Rinviati incontro del Centro Mazziniano, dell'Area Vasta e il Carnevale dei Bambini

Teatro Portone - spettacolo 19 febbraio 2012
Rocca Roveresca di Senigallia sotto la neve

Il maltempo fa spostare le date di altri appuntamenti nella città di Senigallia. A farne le spese stavolta sono il mondo culturale, dello spettacolo e della sanità. Di seguito si riportano le notizie sulle manifestazioni rinviate.

Per quanto riguarda la sanità salta l’incontro porganizzato dall‘Area Vasta 2 in collaborazione con l’Associazione per la Tutela del Diabetico ATD ONLUS di Fabriano e con il patrocinio dei comuni dell’Ambito X (Fabriano, Sassoferrato, Serra San Quirico, Cerreto d’Esi, Genga) previsto per l’ giorno 8 febbraio alle  presso la sala “S. Parca” dell’ospedale civile “Engles Profili” di Fabriano.
In seguito verrà comunicata la data del rinvio.

Al Centro Mazziniano di Senigallia è stata annullato a data da destinarsi l’incontro, previsto alla Chiesa dei Cancelli il 9 febbraio (163° anniversario della proclamazione della Repubblica Romana) che prevedeva un recital su Giuseppe Mazzini.

Infine salterà anche la ventottesima edizione del Carnevale dei Bambini organizzato dalla Croce Rossa di Senigallia e dal gruppo di Castelleone, inizialmente in programma al Miu J’Adore di Marotta per il 12 febbraio.
Anche in questo caso è ancora da fissare la nuova data.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno