Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due metri di neve ad Arcevia, chiesto intervento dell’esercito

Ancora un'ordinanza che protrae la chiusura delle scuole. Le FOTO da Civitalba

Due metri di neve a Civitalba di Arcevia

“In alcune parti del territorio di Arcevia abbiamo superato i 2 metri di neve (foto dalla frazione Civitalba). Continua a nevicare e abbiamo richiesto alla Prefettura l’intervento dell’esercito per sgomberare la neve nel centro storico di Arcevia e nelle frazioni”. Queste le preoccupate dichiarazioni del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi.

 

Due metri di neve a Civitalba di Arcevia Già nella tarda mattinata del 4 febbraio, dalla località montana era arrivata l’ordinanza che prorogava la chiusura di tutte le scuole nel territorio comunale di Arcevia fino a martedì 7 febbraio compreso: decisione frutto del protrarsi delle precipitazioni e della critica situazione delle vie di collegamento. Ora questo nuovo appello ancora più drammatico, accompagnato dalle impressionanti fotografie scattate a Civitalba, che ci fanno rendere conto della gravità della situazione e della condizione in cui si trovano molte abitazioni attualmente ancora isolate.

Commenti
Solo un commento
mariagiampaolo 2012-02-05 12:22:14
Ci fu una nevicata così nel 56 ero una bimba ma non me la sono dimenticata. Sono 20 anni che manco dal mio paese, ora vivo in abruzzo precisamente a Penne e anche qui c'è un metro di neve e mentre scrivo sta ancora nevicando, la situaziome qui non è delle migliori .Vi devo salutare ciao.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno