SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due metri di neve ad Arcevia, chiesto intervento dell’esercito

Ancora un'ordinanza che protrae la chiusura delle scuole. Le FOTO da Civitalba

Due metri di neve a Civitalba di Arcevia

“In alcune parti del territorio di Arcevia abbiamo superato i 2 metri di neve (foto dalla frazione Civitalba). Continua a nevicare e abbiamo richiesto alla Prefettura l’intervento dell’esercito per sgomberare la neve nel centro storico di Arcevia e nelle frazioni”. Queste le preoccupate dichiarazioni del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi.

 

Due metri di neve a Civitalba di Arcevia Già nella tarda mattinata del 4 febbraio, dalla località montana era arrivata l’ordinanza che prorogava la chiusura di tutte le scuole nel territorio comunale di Arcevia fino a martedì 7 febbraio compreso: decisione frutto del protrarsi delle precipitazioni e della critica situazione delle vie di collegamento. Ora questo nuovo appello ancora più drammatico, accompagnato dalle impressionanti fotografie scattate a Civitalba, che ci fanno rendere conto della gravità della situazione e della condizione in cui si trovano molte abitazioni attualmente ancora isolate.

Commenti
Solo un commento
mariagiampaolo 2012-02-05 12:22:14
Ci fu una nevicata così nel 56 ero una bimba ma non me la sono dimenticata. Sono 20 anni che manco dal mio paese, ora vivo in abruzzo precisamente a Penne e anche qui c'è un metro di neve e mentre scrivo sta ancora nevicando, la situaziome qui non è delle migliori .Vi devo salutare ciao.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura