SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, caso Marchetti: scelta non dipendeva da Governo Berlusconi

Il consigliere Rimini a colloquio con la Presidente della Commissione Parlamentare Cultura, on. Aprea

1.183 Letture
commenti

Valentina Aprea, Enrico RiminiSi è svolto martedì 17 gennaio 2012 un incontro tra il consigliere comunale senigalliese Enrico Rimini con il Presidente della Commissione Parlamentare alla Cultura e Pubblica Istruzione, della Camera dei Deputati On. Valentina Aprea. Un incontro volto all’aggiornamento delle problematiche inerenti al “mondo della scuola” presenti a Senigallia.

Tra le altre criticità esaminate, in particolare è stato discusso del famoso caso della Scuola Media Marchetti con il commento dell’esito della sentenza del TAR  e del fatto che in nessun modo le scelte varate dal precedente Governo hanno inciso nella diminuzione delle classi, ma è stato bensì spiegato come questa scelta sia stata presa “in evidente contrasto con le normative vigenti”.

Si è parlato inoltre del futuro dell’Istruzione professionale spiegando la presenza nella spiaggia di velluto di una delle scuole alberghiere più grandi d’Italia, oltre ad elencare le potenzialità date dal corpo docente e da tutti i collaboratori dell’IIS A.Panzini.

"E’ stato un incontro gradevole e cordiale garantendo la disponibilità ad una visita Istituzionale presso le nostre realtà scolastiche" è il commento soddisfatto di Enrico Rimini.

da Enrico Rimini

Enrico Rimini
Pubblicato Mercoledì 18 gennaio, 2012 
alle ore 14:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura