SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belardinelli Auto

Il 6 gennaio tradizionale tombola della Befana a Cesano di Senigallia

Allegria, giochi, premi per bambini ed adulti offerti dall'associazione "Cesano Per"

Volantino "Tombola della Befana"Venerdì 6 gennaio, l’associazione "Cesano Per" organizza la tradizionale tombola della Befana, la prima iniziativa del nuovo anno. L’appuntamento è per le 17 presso la palestra della scuola di Cesano.
La tombola sarà preceduta alle 16 dalla benedizione dei bambini e recita di Natale organizzata dalla parrocchia di Cesano.

Anche quest’anno l’associazione "Cesano per" collabora con la parrocchia per far sì che questa festa unisca grandi e piccini, genitori figli e, perché no, nonni zii e conoscenti, il tutto accompagnato da tanta allegria, giochi e tanti premi… e naturalmente non potrà mancare la Befana con dolci e regali per tutti i piccoli partecipanti!

L’associazione "Cesano Per" è nata dalla volontà di un gruppo di famiglie e come finalità ha quella di valorizzare luoghi e momenti in cui ragazzi e famiglie possano trascorrere il tempo libero, ritrovando il gusto dello "stare insieme", cercando di trasmettere i valori umani fondamentali come l’amicizia,la fede, l’altruismo, la fratellanza.

I proventi delle iniziative vengono investiti nelle attività stesse e per acquistare beni e materiali per migliorare l’oratorio, luogo fondamentale di ritrovo dell’associazione.
Vi aspettiamo quindi per trascorrere insieme una piacevole Epifania all’insegna dell’allegria!

da Associazione Cesano per a.s.d.

Cesano per - A.S.D.
Pubblicato Mercoledì 4 gennaio, 2012 
alle ore 16:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno