SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’AVIS di Senigallia in piazza Roma con marionette, Babbo Natale e dolciumi

Iniziativa prenatalizia della Sezione per sensibilizzare la cttadinanza alla donazione del sangue

AVIS - Sezione di SenigalliaLa Sezione Avis di Senigallia, come tradizione consolidata negli anni, organizza durante il periodo natalizio una manifestazione per sensibilizzare la cittadinanza a quel grande gesto di generosità costituito dalla donazione del sangue.

Quest’anno l’iniziativa è in programma sabato 17 dicembre nella centralissima piazza Roma, dove per l’intero pomeriggio si susseguiranno spettacoli di marionette eseguiti da burattinai professionisti, mentre volontari dell’AVIS vestiti da Babbo Natale distribuiranno dolciumi a tutti i bimbi intervenuti.

Nella piazza si troverà anche un gazebo promozionale dell’Associazione, che provvederà a fornire tutte le notizie utili  a coloro che siano interessati a diventare donatori del sangue.

Senigallia è una città già all’avanguardia in questo settore e registra un numero straordinario di donatori e un servizio ospedaliero di altissimo livello. Ma è anche grazie a giornate come questa e a una loro adeguata promozione che si potrà contribuire a diffondere sempre più nel cuore dei cittadini, sia grandi che piccini, l’importanza di un atto di estrema sensibilità e altruismo come la donazione del sangue.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 15 dicembre, 2011 
alle ore 19:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura