SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PcConnect

I Club Dogo in concerto al Mamamia di Senigallia

Il trio rap underground lombardo pronto a far saltare migliaia di fan sabato 30 luglio

I Club DogoAncora rap di serie A al Mamamia di Senigallia dove sabato prossimo (30 luglio) arriveranno i Club Dogo, artisti indiscussi della scena underground italiana pronti a mettere in pratica uno dei loro più famosi tormentoni: «riempio il posto e dopo spacco tutto». La frase tratta da una delle tante hit del trio rap lombardo, rende bene il clima che si respirerà sopra e sotto il palco dove migliaia di fan salteranno e canteranno a squarcia gola tutte le canzoni della crew rap.

Dopo il grande successo di Vacca ed Emis Killa e Boomdabash, ora al Mamamia è la volta del gruppo rap – hip hop composto da  Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe, ormai da anni affermati anche grazie alle tantissime collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, J-Ax, Marracash e altri.

I Club Dogo arrivano dunque a Senigallia per presentare, anche se forse non ne hanno bisogno vista la fama che li precede, il loro album "Che bello essere noi", uscito di recente, ma anche i loro più grandi brani che li hanno portati alla vetta del successo.

I Club Dogo nel giro di dieci anni, svariati dischi e centinaia di concerti nei più importanti club italiani si sono trasformati in una realtà dell’hip hop nazionale, successo decretato non da radio e tv ma dai milioni di click su YouTube e i vari sold out praticamente ad ogni data nella penisola.
E il nome dell’album Che bello essere noi non è stato scelto a caso dal momento che ormai non è più una rarità vedere giovani fare a gomitate per scattare una foto a Jake La Furia mentre lancia rime dal palco, sentire suonerie di cellulari squillare col beat di Don Joe o vedere ragazzi con tatuaggi ispirati a quelli di Guè Pequeno.

Apertura porte ore 22, inizio concerto ore 23.
Prevendite disponibili su tutto il circuito www.ticketone.it

da MAMAMIA Alternative Music Club

Mamamia Alternative Club
Pubblicato Mercoledì 27 luglio, 2011 
alle ore 10:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura