SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Muore travolto dal treno nei pressi della stazione di Senigallia

Si cerca di far luce sulla tragica fine di un 51enne

4.225 Letture
commenti

TrenoE’ morto investito da un treno merci, nella serata di venerdì 21 gennaio, il 51enne R.G., che a quanto sembra dai primi rilievi è stato travolto dal convoglio mentre si trovava all’altezza del ponte ferroviario sul fiume Misa, appena più a nord della stazione di Senigallia.

Perchè l’uomo si trovasse a camminare avventatamente in una zona interdetta oltre che pericolosa, è al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico fatto. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’uomo non fosse solo sul ponte: ciò porterebbe ad escludere l’ipotesi del suicidio, tuttora in piedi, anche per il fatto che i primi soccorritori si sono trovati davanti la macabra scena degli arti inferiori mutilati dalle ruote del treno, come se il corpo fosse stato tirato giù e non si fosse buttato sui binari.

A seguito del tremendo incidente, il traffico ferroviario sulla tratta adriatica ha subito rallentamenti consistenti, fino a che, prima di mezzanotte, uno dei due binari è stato riaperto alla circolazione, seppur a velocità ridotta, visto che i rilievi della Polizia Ferroviaria erano ancora in corso.

R.G., come detto di 51 anni, era residente a Castelcolonna e faceva il pizzaiolo a Senigallia: anche risalire all’identità dell’uomo non è stato automatico, dato che non aveva con sè alcun documento.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Sabato 22 gennaio, 2011 
alle ore 18:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia