SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolti i funerali a Senigallia di Fabiola Seta

Il dolore della città: tante le persone alla Chiesa del Portone per darle l'ultimo saluto

12.052 Letture
commenti

I funerali alla chiesa del Portone a Senigallia di Fabiola SetaSi sono svolti lunedì mattina, alle 9:30 alla chiesa di Santa Maria della Neve (Portone) di Senigallia, i funerali di Fabiola Seta, noto personaggio cittadino, organizzatrice di eventi, conduttrice, donna immagina, presentatrice. Tante le persone che hanno affollato la chiesa e che hanno voluto dare l’ultimo saluto ad una cara amica, ad una donna di carattere che ha trasmesso a tante persone gioia ed allegria e che se n’è andata il giorno di San Silvestro in un istituto oncologico di Macerata.

Fabiola SetaQuarantasette anni, si era ammalata diversi mesi fa di un male incurabile che l’ha spenta prematuramente. Tanti i personaggi che hanno voluto salutarla, da Bibo Mengucci ad Andrea Carloni, dal Sindaco Mangialardi al Presidente Spacca. E su Facebook non sono mancati gli abbracci "virtuali" e i saluti commossi di chi ha conosciuto una donna che si contraddistingueva sempre per la sua professionalità, per il suo stile.

I funerali alla chiesa del Portone a Senigallia di Fabiola SetaUna donna che prima di andarsene ha mandato una mail ad alcuni suoi amici stretti, accusando, con tanto di nomi e cognomi, chi l’aveva "sfruttata e poi abbandonata" al suo destino. Ma che non verrà ricordata per questo sfogo di rabbia e delusione, ma per la gioia e la grinta che sapeva trasmettere agli altri in ogni occasione.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 3 gennaio, 2011 
alle ore 10:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia