SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coro di Voci Bianche Do Re Mi Fa Sol – vuoi partecipare?

Venerdì 24 settembre riprendono gli incontri dell'Associazione Culturale G. Longarini di Senigallia

Comune di Ostra Vetere

Coro Do re mi fa solVuoi partecipare? Questo l’invito rivolto a tutti i bambini dai 5 agli 11 anni, con il quale l’Associazione Culturale G. Longarini, riprende l’attività del coro di voci bianche – Do Re Mi Fa Sol, che quest’anno vede anche la novità di un corso rivolto specificatamente ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

Per tutti, il primo appuntamento del coro è previsto per venerdì 24 settembre 2010 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 a Scapezzano presso l’auditorium delle Emozioni – Ex Chiesa del S.S Sacramento. La partecipazione al coro, prevede incontri di canto corale e di educazione all’orecchio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3806859206, visitare il sito www.associazionelongarini.it, oppure Facebook Corodoremifasol.

Il Coro Do Re Mi Fa Sol, nato nel febbraio 2008 è diretto dal Maestro Ilenia Stella ed ha già all’attivo vari concerti, partecipazioni ad eventi ed importanti manifestazioni. Da ultimo, la presenza alla XII rassegna regionale dei Cori di Voci Bianche che si è tenuta a Senigallia il 15 maggio scorso di cui l’Associazione Culturale G. Longarini è stata una delle promotrici e l’originale appuntamento del 19 giugno "Le Regine della notte –Stelle e Musica " a Scapezzano, nella Chiesetta di Montedoro.

La partecipazione al coro è per i ragazzi/e, una esperienza d’amicizia significativa, per vivere assieme momenti importanti e per trasmettere attraverso il meraviglioso linguaggio della musica, in questo caso del canto, i sentimenti più autentici.
Vi invitiamo dunque al primo incontro per conoscerci e a unirvi al Coro Do Re Mi Fa Sol, perché se cantare è bello, assieme agli altri lo è ancora di più.

dall’Associazione Culturale G. Longarini

Ass. Culturale G. Longarini
Pubblicato Mercoledì 22 settembre, 2010 
alle ore 17:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura