SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche il Sindaco nell’agorà del Pellegrinaggio Sinodale dei giovani

Momento al parco archeologico di Castelleone, Mangialardi: "Avvicinare i giovani alla politica"

1.148 Letture
commenti

Maurizio MangialardiNel nostro territorio si sta svolgendo in questi giorni (29 agosto – 5 settembre) il Pellegrinaggio Sinodale dei Giovani, importante appuntamento organizzato dalla Diocesi di Senigallia quale occasione di incontro, comunione ed esperienza ecclesiale.

All’interno di questa iniziativa è in programma giovedì 2 settembre, un momento particolarmente significativo presso l’anfiteatro romano del parco archeologico di Castelleone di Suasa.
Sarà qui creata al mattino (dalle ore 11,30) una piccola “agorà” dove ciascun sindaco del territorio, credente o non credente, potrà svolgere un suo breve intervento di pochi minuti per spiegare ai giovani presenti come la figura e il messaggio di Cristo possano ancora oggi ispirare l’agire politico.

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà con grande piacere a questo appuntamento, che rappresenta senza dubbio una grande occasione per avvicinare la politica alle giovani generazioni, oltre che uno stimolo a ricercare quei valori profondi che uniscono la società civile.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 settembre, 2010 
alle ore 15:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno