SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I ragazzi di Bucarest alla Rotonda di Senigallia: giocoleria e riflessioni

Domenica 1 agosto ore 21:30 lo spettacolo al piazzale della Libertà per far conoscere la loro realtà

logo campagna "Un naso rosso contro l’indifferenza"Nuovo spettacolo in programma per i Ragazzi di Bucarest domenica 1 agosto alle ore 21.30 in piazzale della Libertà (davanti alla Rotonda)  a causa del maltempo che ha impedito lo svolgimento dello spettacolo giovedì 29 luglio.

Continua la presenza dei ragazzi di Bucarest della Fondazione Parada. Alexandru Balan, Simion Tania, Cimpoias Marian, Costache Gabriel, Tudose Marian, Popa Petronel, Serbanica Marius, accompagnati da Bontu Alina e Assunta Ruffini sono i ragazzi che da mercoledì scorso fino a lunedì 2 agosto sono ospitati da nove famiglie di Senigallia.

L’obiettivo di questi ragazzi è quella di portare la loro arte in giro per il mondo per far conoscere la situazione dei ragazzi di strada Romeni e di tutto il mondo. L’Associazione Parada Italia, che sostiene la Fondazione Parada di Bucarest, organizza queste tournèe per far conoscere una situazione molto spesso dimenticata, per costruire legami di amicizia e di vicinanza e per raccogliere fondi per le attività di recupero dei ragazzi di strada.

Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale che ha permesso lo svolgimento della tournèe dal punto di vista economico dando anche la più grande flessibilità per lo svolgimento degli spettacoli, anche quest’anno è stato possibile all’Associazione “Un Tetto” di offrire alla città questi momenti di divertimento e di riflessione nello stesso tempo.

L’ultimo spettacolo si svolgerà a Senigallia domenica 1 agosto alle ore 21.30 in piazzale della Libertà davanti alla Rotonda.

Durante gli spettacoli è possibile conoscere meglio l’esperienza e contribuendo anche con l’acquisto di gadget (magliette, quaderni e, naturalmente, nasi rossi).

Per ogni ulteriore informazione:
Associazione "Un Tetto"
Gruppo per l’affido e l’accoglienza dei minori
via Gramsci 17 – 60019 Senigallia
tel + fax 071659388 – 3332923689
associazioneuntetto@libero.it

da Associazione "Un Tetto"

Ass. Un Tetto Senigallia
Pubblicato Domenica 1 agosto, 2010 
alle ore 11:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura