SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aperte le prevendite per Chuck Berry e Wanda Jackson

Al Foro Annonario di Senigallia due leggende del rock and roll: prevendite online e nei negozi in città

FAB Arredamenti Standard

il "big" del Summer Jamboree #11: Chuck BerryAperte le prevendite per il main event del Summer Jamboree, XI edizione! Venerdì 6 agosto sul palco del Foro Annonario di Senigallia, in un’unica notte, sullo stesso palco, due leggende del rock and roll: CHUCK BERRY in esclusiva europea con la sua band americana e WANDA JACKSON in esclusiva nazionale.

La febbre del rock and roll quest’anno è altissima grazie all’evento del 6 agosto, che rilancia l’entusiasmo della Rock and roll All Stars della passata decima edizione. Dopo i concerti in esclusiva di personaggi storici del rock and roll e miti come Jerry Lee Lewis, Bill Haley and the Comets, The Teenagers, Stray Cats che hanno accreditato nel mondo il Summer Jamboree come “hottest rockin holiday on earth”, l’edizione 2010 mette a segno un’altra straordinaria serata da annotare negli annali. Sul palco del Foro saliranno infatti CHUCK BERRY con la sua band americana e la regina del rockabilly Wanda Jackson.

Unica data europea per Chuck Berry, considerato il padre del rock and roll grazie al suo carisma e a pezzi che hanno fatto la storia degli anni Cinquanta, da Roll Over Beethoven, Johnny B. Goode, No particular place to go. Di lui John Lennon ha detto “se vuoi dare un altro nome al rock and roll puoi chiamarlo Chuck Berry!”.

Wanda JacksonLei, Wanda Jackson è la Queen of rockabilly, la prima donna a calcare il palco del rock con chitarra e tacco, rossetto e grinta, una pioniera spronata e sostenuta a intraprendere la strada del rockabilly da Elvis Presley, ancora oggi di esempio per molte artiste.

Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento, con posto unico in piedi non numerato, è di 30 euro più 3 di prevendita. Biglietti in vendita online e sul circuito nella pagine www.vivaticket.it  e bookingshow.com. La prevendita Vivaticket da quest’anno ha attivato anche la collaborazione con il call center di Seat Pagine Gialle (89.24.24). Il costo da fisso € 0,026 al secondo più € 0,36 alla risposta (IVA incl.). Il costo da mobile dipende dal proprio gestore. Il servizio è attivo e accessibile 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale. Info e costi su www.892424.it.

È possibile acquistare i biglietti direttamente a Senigallia, presso i seguenti punti vendita: Marcheshire, via Fratelli Bandiera 73 (071.6871119), Mbc-Ws, via Commercianti 7, Mascalzone, Lungomare Dante Alighieri 52 bis, Manigoldo, Piazza Simoncelli 25. Durante tutta la durata del Festival dal 31 luglio all’8 agosto, i biglietti si possono trovare presso l’InfoPoint del Summer Jamboree in Piazza Manni (apertura con orario continuato dalle 10 del mattino all’01 di notte).

Ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni, Alessandro Piccinini) il festival è promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione della Provincia di Ancona, Sistema Turistico della Marca Anconetana. Main sponsor UniCredit Banca di Roma. Sponsor beer Theresianer. Il “Summer Jamboree” nasce quasi per scommessa e oggi è uno dei principali appuntamenti dell’agenda estiva italiana, sicuramente il più grande e importante festival del genere in Europa, nonché tra i primi tre al mondo.

INFOLINE: 392.239.28.38 – WWW.SUMMERJAMBOREE.COM

Alessandro Piccinini
Pubblicato Domenica 30 maggio, 2010 
alle ore 11:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura