SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, playoff serie B: le date definitive della prima finale per Senigallia

Modifiche al calendario il primo match tra Goldengas e Royal Castellanza sarà mercoledì 26 maggio

3.147 Letture
commenti

Pallacanestro Goldengas SenigalliaGara 1 tra Goldengas Senigallia e Royal Castellanza sarà ufficialmente mercoledì 26 maggio ore 21, al Palasport di Via Capanna. Gara 2 è prevista per sabato 29 a Legnano, ore 18. L’eventuale Gara 3, l’unica a non aver subito variazioni di giorno e orario, è confermata per lunedì 7 giugno a Senigallia.

E’ questa in sintesi l’ultima modifica al calendario dei play-off per la serie B cui è impegnata la Goldengas Senigallia. In seguito all’impegno di Amici alle finali nazionali Under 19 in programma dall’1 al 6 giugno, il match era stato spostato a giovedì 27.

Ora l’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica che le date delle finali “primo turno” che metteranno di fronte i biancorossi al Royal Castellanza Knights Legnano subiranno un’ennesima modifica rispetto a quanto anticipatamente comunicato.

A causa di problemi legati a viabilità e ordine pubblico per il Palio di Legnano che si sarebbe svolto in concomitanza con la partita di domenica 30 maggio, il calendario subirà le seguenti definitive modifiche (l’unica data che rimarrà invariata e quella legata alla eventuale gara 3):

FINALE PRIMO TURNO – Goldengas Senigallia vs Royal Castellanza Knights Legnano

– Gara 1: mercoledì 26 maggio ore 21,15 (Palasport Via Capanna);
– Gara 2: sabato 29 maggio ore 18,00 (Knights Palace);
– Ev. Gara 3: lunedì 7 giugno ore 21,15 (Palasport Via Capanna).

Si comunica, inoltre, che per Gara 2 in programma sabato 29 alle ore 18 a Legnano, si sta organizzando un pullman di supporter biancorossi. Chiunque voglia seguire la squadra in questa trasferta può contattare Loris Costantini al seguente numero: 334 – 9401038 o la segreteria della società allo 071 – 7921184. Sarà anche possibile prenotarsi direttamente mercoledì sera al Palsport in occasione di Gara1.

Nel frattempo, ieri sera durante la trasmissione di Radio Velluto Senigallia, "Bar dello Sport", è stato eletto lo “Sportivo dell’anno 2010” e per questa stagione il vincitore è il coach della Goldengas Senigallia Paolo Regini.
Secondi a pari merito i due giocatori biancorossi Marco Gnaccarini e Riccardo Esposito.
La premiazione si svolgerà la sera di venerdì 11 giugno al Foro Annonario.

E’ questa, un’altra conferma della grande stagione firmata Pallacanestro Senigallia.

di Andrea Marcellini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura