SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Agenda elettorale: gli incontri a Senigallia dal 20 al 22 marzo

Gli appuntamenti dei candidati a sindaco, dei candidati consiglieri e delle liste a Senigallia

2.329 Letture
commenti
Mario Fiore Consiglio Comunale

Speciale Elezioni 2010Fine e inizio settimana ricchi di appuntamenti elettorali a Senigallia in vista delle comunali e delle regionali del 28-29 marzo. Diversi i candidati impegnati in incontri: quello che proponiamo è un elenco sommario dei principali eventi in città tra sabato 20 e lunedì 22 marzo.

Sabato 20 marzo:

I candidati della lista La Città Futura (Verdi, SEL, PDCI) dalle 10 alle 12 saranno presso il Centro Commerciale Coop delle Saline con un banchetto informativo per distribuire materiale e parlare coi cittadini. Dalle 17 alle 20 in via Carducci, Programma INMUSICA con Gabriele Carbonari e le cover di DeAndrè. I candidati distribuiranno materiali e interverranno.

Maurizio Mangialardi
sarà alle ore 15 alla pista polivalente di Borgo Passera per poi passare alle 17 al gazebo del porto dove ci sarà una "merenda col candidato". Alle 18:30 il saluto al Circolo Acli di via Cavallotti e infine al Macondo alle 19:15.

Presso la “Sala consiliare” (piazza Roma, Comune di Senigallia) alle ore 17:00, l’Italia dei Valori Senigallia organizza l’incontro “DISABILITA’: PROSPETTIVE E POLITICHE SOCIALI NELLA CITTA’ DI TUTTI”.

Massimo Marcellini interverrà alla cena elettorale prevista per le 20:30 presso il locale “Da Bano”. L’appuntamento, aperto a tutti, dovrà essere prenotato.
Per tutte le informazioni: info@marcellinisindaco.it
telefono 392.7727031 (orario 15.00-17.00 o dalle 21.00-23.00), 329.5924060.


Domenica 21 marzo:

I Candidati de La Città Futura ripetereanno l’iniziativa del giorno precedente dalle 10 alle 12 presso la banchina del molo di ponente, sede Amici del Molo, mentre nel pomeriggio dalle 17 alle 20 saranno in Piazza del Duca.

Maurizio Mangialardi sarà presso il punto Marcheshire alle ore 18:00.

Il comico e attore Dario Vergassola sarà a Senigallia insieme ai Verdi.
Alle 21, al Zabumba di via Marchetti 7, Vergassola parteciperà ad un incontro promosso dalla Federazione Verdi delle Marche su "Ambiente e Mass-media" insieme a Adriano Cardogna, candidato dei Verdi alle elezioni regionali nella circoscrizione di Ancona, Simone Ceresoni, candidato alle elezioni comunali di Senigallia nella lista "La Città Futura", composta da Verdi, Sinistra Ecologia e Libertà, Comunisti Italiani, Gianluca Carrabs, responsabile regionale Verdi Marche.

Lunedì 22 marzo:

Alle ore 17,00 presso l’auditorium San Rocco incontro organizzato da CGIL, CISL e UIL con gli iscritti al sindacato dove saranno presenti tutti i candidati a sindaco.

Alla stessa ora alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia arriverà l’on. Antonio di Pietro, Presidente dell’Italia dei Valori.

Mangialardi incontrerà la Cooperativa pescatori alle ore 19:30 per poi presieder el’incontro con i residenti di Scapezzano alle 21:30.

Alle ore 20,00, presso il ristorante Da Bano a Senigallia, si terrà una cena conviviale offerta dal Consigliere regionale Luigi Viventi (UdC) che, con l’occasione, illustrerà i punti salienti del Programma per le Regionali. Parteciperà anche l’On. Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita, a sostegno della candidatura a Sindaco di Primo Gazzetti, e a Consigliere regionale di Viventi, i quali avranno il piacere di incontrare e salutare la cittadinanza, che è invitata a partecipare.

Marcantoni sarà a Borgo Molino alle 21 presso il Circolo Arci-Uisp per illustrare il programma del centro destra e le sue proposte in materia di piccola e grande viabilità.

Commenti
Ci sono 2 commenti
IdV Senigallia 2010-03-20 08:50:30
ci si dimentica (2' volta) di citare evento dell'IdV: incontro in SALA CONSILIARE alle ore 17:00 di SABATO su DISABILITA' E BARRIERE ARCHITETTONICHE a Senigallia,
interverrà anche la MORODER oltre a varie associazioni interessate alla questione, vi preghiamo di segnalarlo
ah-ah 2010-03-22 11:09:32
ahahahah
Non vi si (...omissis...) nessuno...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno