SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Interregionali di scherma, Senigallia sul podio

Buoni i piazzamenti dei piccoli atleti alle prove di Foligno Under 14

1.295 Letture
commenti

SchermaSabato 6 e domenica 7 Marzo a Foligno si è svolta la 3° prova interregionale under 14 di scherma. Ancora una volta gli atleti del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia allenati dal maestro Riccardo Cecchi sono saliti sul podio delle premiazioni tornando a casa con un pregevole bottino.

Jessica Biagioli ha stupito la platea conquistando un prestigioso 3° posto nella categoria Allieve /fioretto.

Onorevole il sesto posto conquistato da Leonardo Incussi categoria Ragazzi/fioretto e dal suo collega Leonardo Bolli categoria Giovanissimi/fioretto, mentre, Alisia Belardinelli categoria Bambine/fioretto si è aggiudicata l’ottava posizione.

Meno bene è andata per Arianna Balducci, cat. Allieve/spada e Akim Caroli, cat. Giovanissimi/fioretto, che purtroppo si sono fermati alla prima fase dell’eliminazione diretta piazzandosi a metà classifica. Ma la prossima gara sicuramente faranno dimenticare a tutti la giornata storta di Foligno.

Giornata positiva nel suo insieme che ripaga le fatiche degli atleti e del loro maestro Cecchi a cui vanno i più vivi rallegramenti del Club.
La tenacia e il sorriso di questi ragazzi sono un forte stimolo per la dirigenza del Club

E’ in avanzata fase di organizzazione il “18° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA” 3° MEMORIAL EURO POLVERARI, in programma per domenica 21 marzo, presso il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia, dove, grazie alla consolidata collaborazione con Enzo Pettinelli, atleti provenienti da molte regioni daranno sfoggio delle loro armi per contendersi il gradino più alto del podio.


da Paolo Pizzi
Presidente Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia

Paolo Pizzi
Pubblicato Venerdì 12 marzo, 2010 
alle ore 9:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!