SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, tributo a De Andrè in piazza Saffi

Appuntamento sabato 6 con Gabriele Carbonari, promosso dalla Lista La Città Futura

1.275 Letture
commenti

Concerto promosso da La Città FuturaSabato 6 marzo, alle ore 17, si terrà in piazza Saffi a Senigallia il concerto di Gabriele Carbonari, stimato interprete del repertorio di Fabrizio De André. L’iniziativa, promossa dalla lista LA CITTA’ FUTURA per la sua campagna elettorale, si rivolge in particolar modo ai giovani elettori, molti dei quali per la prima volta alle urne.

Il concerto è un primo passo per stimolare i giovani ad impegnarsi insieme nel potenziare la rete dei Centri d’Aggregazione Giovanile e nel sostenere le Associazioni affinchè gli stessi giovani possano condividere e realizzare i loro progetti: musica, spettacolo, sport e cultura per crescere da protagonisti.

L’iniziativa, che vede tra i promotori gli stessi attori che ruotano sotto il simbolo de La Città Futura (Sinistra Ecologia Libertà, Verdi, Rifondazione) è a sostegno della scuola pubblica, delle politiche giovanili e contro il lavoro precario e vi prenderanno parte alcuni candidati per ribadire l’importanza della scelta elettorale per il futuro delle persone.

da Roberto Primavera

Roberto Primavera
Pubblicato Venerdì 5 marzo, 2010 
alle ore 15:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura