SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora una vittoria per il calcio a 5 senigalliese

Match concitato e in equilibrio fino all'ultimo secondo quello tra Audax 1970 S.Angelo e Pianaccio, finito 2-1

1.220 Letture
commenti
Saltarelli moto standard

La rosa dell’Audax 1970 S.Angelo calcio a 5Venerdì 26 febbraio è andata in scena un’altra grande battaglia agonistica al Pala-Audax di Senigallia, dove ancora una volta i padroni di casa fanno loro il match con una prova convincente. Nonostante qualche sbavatura e un errore finale che rischia di essere fatale, l’Audax 1970 S. Angelo si tiene stretti i tre punti fondamentali per la corsa play-off a discapito di una formazione, il Pianaccio, temibile e che veniva a Senigallia per batter cassa.

Partenza bruciante da parte dei locali che nel giro di dieci minuti si trovano sul due a zero grazie alla doppiette del rientrante bomber Ricci. Pian piano la partita si fa piu equilibrata e sul finire del tempo il Pianaccio accorcia anche grazie ad una svista clamorosa dell’arbitro che non vede un netto fallo di un giocatore della squadra ospite: nel proseguire l’azione, l’attaccante si presenta a tu per tu coll’estermo difensore locale Enrico Ricordi e lo infila.

Nella ripresa, l’Audax, quasi rinvigorita dalla pausa e caricata per bene dal mister Crivelli, costruisce almeno quattro palle gol ma tra pali (2) e occasioni mancate si arriva ai dieci finali con i giallorossi gravati di cinque falli: puntuali arrivano per gli ospiti due grandi occasioni, una a sette minuti dalla fine su tiro libero dove Ricordi respinge, mentre l’altro all’ultimo secondo della partita dove proprio il portiere Ricordi causa il penalty che il giocatore avversario calcia a lato.

E allora puo esplodere tutta la gioia di uno stracolmo Pala-Audax: striscia positiva che continua e classifica che si fa sempre piu interessante. L’appuntamento è di nuovo in casa venerdì 5 marzo ore 22,15 contro un’altra formazione storica nemica dei giallorossi: il Bulldog TNT Lucrezia.

da Alberto Crivelli

S.S. Audax 1970 Sant'Angelo
Pubblicato Lunedì 1 marzo, 2010 
alle ore 19:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione